mercoledì 24 ottobre 2018

Bruno Bezz - Pittore


Spesso sento dire che chi è immortale vive nel cuore di coloro che rimangono su questa terra e sono sempre più convinto che sia così. Caro amico Bruno, non ci sarà un momento in cui non penseremo a tutto quello che hai fatto per noi tutti

I tuoi sorrisi, la tua grande forza, la tua arte e il tuo spirito combattivo rimarranno indelebili in ognuno di noi. Hai cambiato le nostre anime e per sempre la nostra vite.

Ci manchi caro Bruno, e noi stiamo cercando di fare del nostro meglio per trasformare la tua mancanza rendendola la nostra forza. I tuoi insegnamenti continuano ad essere preziosi per tutti noi.

Non so quando ti rivedremo di nuovo Bruno, ma so quando succederà: NON sarà il momento dei ricordi, perché noi tutti staremo insieme a te nel bel mezzo di un festa fiorita piena di colori che non finirà mai.

Grazie di tutto Bruno: sei stato e sarai sempre il nostro miglior amico di tutti i giorni. 
                                                                I Tuoi Amici



Mi chiamo Bruno Bezz, e questa è la mia storia, sono un artista che pratica l'arte della pittura.
Nel mio tempo libero mi piace disegnare molti quadri...

Il mio Motto e....

"Tutte le stagioni sono belle, per le persone che portano la felicità dentro"



Bruno Bezz PDF Book
Tutti i miei quadri si possono scaricare gratuitamente in formato PDF al seguente link
https://drive.google.com/file/d/1Z6oYwFaO7pXzBIE7rk-qvfj51exKZp36/view



Nessun commento:

Posta un commento